L'azienda
QOTA nasce nel 2013 per fornire alle aziende un servizio globale di consulenza; un’organizzazione altamente dinamica ci consente, basandosi sul concetto di “risk assessment”, non solo di risolvere i problemi ma evitare che questi si presentino quando è troppo tardi. Puntare all’efficienza e non solo all’efficacia è il concetto su cui QOTA basa il proprio approccio gestionale.
Per il raggiungimento di tali obiettivi abbiamo creato una “rete” di collaborazioni, nei diversi settori di offerta dei propri servizi, costituite da professionisti e società altamente qualificati nelle rispettive aree di competenza.
Nella consapevolezza che adeguarsi ai dettati normativi comporta per le imprese impegni finanziari, a volte anche importanti, il nostro obiettivo è rivolto anche al contenimento dei costi, con servizi chiari e trasparenti.
Vision
Da qualche anno è in corso una rivoluzione dei mercati alla quale le aziende dovranno adeguarsi per sopravvivere. Questo cambiamento richiede personale altamente specializzato per intervalli temporali spesso troppo limitati per scegliere di assumere direttamente nuove figure aziendali adeguate.
La soluzione? Affidarsi ad un’azienda di consulenza che possa colmare le competenze tecniche del proprio staff per portare avanti progetti di breve e lunga durata.
Mission
QOTA nasce con l’obiettivo di fornire alle aziende un servizio di consulenza improntato sulla reciproca fiducia Consulente – Azienda. Un servizio nel quale il Consulente sia parte integrante dell’esecuzione dei suoi stessi suggerimenti.
Tutto questo dimostrando alle Aziende che la soluzione di inserire un Consulente nel proprio staff può portare ad una diminuzione dei costi e ad una maggiore flessibilità e versatilità, riducendo in modo sostanziale il tempo di realizzazione di un progetto.